Outfit

Outfit Matera

Hi guys! How are you?

Today I talk about my day spent in Matera, the city of stones, a UNESCO World Heritage Site that will become the European capital of culture in 2019.

Really nice place, with its houses, caves and cave houses (the houses or churches of the past in this city). It’s a beautiful day there are almost 27 degrees and I wore a shirt with vertical lines and a white trousers. The lines in a shirt but also in the trousers and shorts, in garments in general will certainly be used a lot in summer because they give a pleasant optical effect on fresh clothes and are particularly summery. The white pants to make the outfit clear and visible, I do not know I like a lot for this place like Matera. The shoes are beige to give even more prominence both to the trousers but also to the shoes themselves, a mix a bit of color. The clock is marked this time Thomolson, another beautiful brand with which I had a nice collaboration on my instagram and then there are the bracelets that are almost never missing. The day was pleasant we visited the various areas of the place, I think I will definitely return, it is a city with too much culture to visit only one day.

Let me know what you think, if you like the outfit and if you see it well for this place.

I hug you next time !!

ITALIANO

Ciao ragazzi come va?

Oggi vi parlo della mia giornata passata a Matera, la città dei sassi, patrimonio mondiale dell’UNESCO che diventerà nel 2019 la capitale Europea della cultura. 

Luogo davvero bello, con le sue case, grotte e case grotta ( le case o le chiese di una volta in questa città). È una splendida giornata ci sono quasi 27 gradi e io ho indossato una camicia con linee in verticale e un pantalone bianco. Le linee in una camicia ma anche nei pantaloni e nei pantaloncini, negli indumenti in generale saranno sicuramente molto usati in estate poiché danno un effetto ottico piacevole sugli indumenti freschi e sono particolarmente estive. Il pantalone bianco per rendere l’outfit chiaro e visibile, non so mi piace parecchio per questo luogo come Matera. Le scarpe di colore beige per dare ancora di più risalto sia al pantalone ma anche alle scarpe stesse,un mix un po di colori. L’orologio è marcato questa volta Thomolson, altro bel marchio con il quale ho avuto una bella collaborazione sul mio instagram e poi ci sono i bracciali che non mancano quasi mai. La giornata è stata piacevole abbiamo visitato le varie zone del luogo, penso che ritornerò sicuramente, è una città con troppa cultura per visitarla solo un giorno. 

Fatemi sapere cosa ne pensate, se vi piace l’outfit e se voi lo vedete bene per questo posto. 

Vi abbraccio alla prossima!! 

(9) Comments

  1. L’uomo con la camicia ha sempre il suo fascino, se poi è azzurra ancora meglio!

  2. Margot Heymoody says:

    Mi piace molto questo look, davvero molto fine lo adoro ^^

  3. Stai davvero bene con questo outfit, semplice ma elegante

  4. Un bellissimo outfit, hai stile! Belli questi scatti 🙂

  5. Matera e i suoi sassi sono un qualcosa di incredibile. Mi piace il contrasto di caldo/freddo che hai creato tra il tuo abbigliamento e le tonalità ocra della città. Direi… 😄 approvato in pieno!

  6. Bellissimo articolo grazie

  7. Complimenti bravo continua cosi!!ottimo lavoro Grazie!!

  8. Complimenti bravo continua cosi!!ottimo lavoro Grazie!!

  9. Hi my friend! I want to say that this post is awesome, nice written and include approximately all vital infos. I would like to see more posts like this.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Instagram
Facebook
Facebook
Follow by Email
0