LIFESTYLE

Experience in Florence

Old loves never forget.

Guys I want to show you the photos taken in Florence. It is not the first but not the last time I stay in this wonderful city. There is always something to discover, to see, to admire. The beautiful cathedral, the course, the old bridge, the Uffizi gallery, lots of culture and beauty combined. I also want to point out my outfit a little, too bad for the job I could not attend the «pitti» fashion event that took place the following week, but I will try to recover next year. As I said, outfit with a particular shirt, a tight jeans and simple flat shoes with black appeal.

I also thank the vaultskin company for giving me a nice green wallet as you can see from the picture. The days in Florence, however, have passed quickly, I advise those who have not yet gone to make us a thought because it deserves a lot.

ITALIANO

I vecchi amori non si dimenticano mai.

Ragazzi vi voglio mostrare le foto fatte a Firenze. Non è la prima ma neanche l’ultima volta che soggiorno in questa meravigliosa città. C’è sempre qualcosa da scoprire, da vedere, da ammirare. La stupenda cattedrale, il corso, il ponte vecchio, la galleria degli uffizi, tanta cultura e bellezza messe insieme. Voglio farvi notare anche un poco il mio outfit, peccato che per il lavoro non ho potuto partecipare all’evento di moda “pitti”che si svolgeva la settimana successiva, ma cercherò di recuperare l’anno prossimo. Come dicevo outfit con camicia un po particolare, un jeans stretto e scarpe basse semplici con richiamo nero.

Ringrazio anche l’azienda vaultskin per avermi regalato un bel portafoglio color verde come potete notare dalla foto. Le giornate a firenze comunque sono trascorse velocemente, consiglio a chi non è ancora andato di farci un pensiero perchè merita parecchio.

(4) Comentarios

  1. Firenze è una città meravigliosa, concordo! Mi piace molto sia la camicia che il portafoglio, piacerebbero a mio marito!

  2. FIRENZE è la mia città del cuore 😍 bellissima, appena puoi visitala per bene!

  3. Your subject seems somewhat hurried-you’re usually most detailed with your opinions.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.

Instagram
Facebook
Facebook
Follow by Email
0