Outfit

A coffee afternoon in late summer

Hi guys how are you?

Now summer is over, September arrived, a month of fire for everyone. Resuming activities, re-opening schools and everyone with different goals, thinking about what’s going to happen and that’s going to happen next summer.

Today I show you something I wore, ideal for an afternoon walk (at least for me) or for a coffee with friends in the current month. A short-sleeved shirt with obviously the unmistakable Korean collar, simple and fresh, combined with a white trouser with suede boots. the peculiarity of the trousers are the tears that lie at the knees height, then being white to the eyes and that’s exactly what we say a strong face to the outfit of today.

Let me know what you think, a hug to the next afternoon coffee ahah.

Italiano

Ciao ragazzi, come state?

Ormai l’estate è terminata, è arrivato Settembre, un mese di fuoco per tutti. Attività che riprendono, scuole che riaprono e ognuno con obiettivi diversi, pensando già a quello che potrà accadere e che si potrà fare l’estate prossima.

Oggi vi mostro un pò cosa ho indossato, ideale per una passeggiata pomeridiana (almeno per me) o per un caffè con amici nel mese in corso. Una camicia a maniche corte con ovviamente l’immancabile colletto alla coreana semplice e fresca, abbinata ad un pantalone bianco con scarpe a stivaletto scamosciate. la particolarità del pantalone sono gli strappi che si trovano altezza ginocchia, poi essendo bianco risalta agli occhi ed è proprio questo che da diciamo un volto forte all’outfit di oggi.

Fatemi sapere cosa ne pensate, un abbraccio al prossimo caffè pomeridiano ahah.

(8) Comments

  1. Penso che i pantaloni bianchi siano tra i più difficili da portare e abbinare. Tu ci sei riuscito alla grande!!!

  2. Non so quale sia stata la location di questi scatti ma WOW..che posto magnifico.

  3. Mi piace molto il tuo outfit, semplice ma d’impatto!! Per no parlare poi della location degli scatti 🙂

  4. Bello questo outfit, i colori delle foto sono meravigliosi!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Instagram
Facebook
Facebook
Follow by Email
0